In Biblioteca

Artoteca a Pero

Artoteca è un servizio in esclusiva per i possessori di +teca card. Il Consorzio Bibliotecario Nord-Ovest offre l’opportunità di prendere in prestito opere artistiche accuratamente selezionate (realizzate tra il 1970 e il 2014), di autori quotati come Bros, Oppi, Tadini, Treccani, proprio come avviene per gli altri materiali presenti nelle biblioteche.

Le opere sono esposte in Biblioteca a Cerchiate e in altre biblioteche del CSBNO che partecipano al progetto (Bollate, Canegrate, Cinisello Balsamo, Cormano, Lainate, Legnano, Paderno, Vanzago) e sono inserite nel Catalogo del Consorzio. Sono disponibili al prestito locale e interbibliotecario, per una durata di massimo 60 giorni e 2 opere contemporaneamente.

L’obiettivo del progetto è quello di diffondere la conoscenza dell’arte contemporanea e di renderla accessibile a tutti al di fuori dei consueti canali espositivi.

Ti aspettiamo in Biblioteca a Cerchiate negli orari di apertura per visionare le opere e ottenere tutte le info sul servizio! Non hai ancora sottoscritto +teca card? Scopri come ottenerla clicca qui.

“In Biblioteca c’è la tua galleria d’Arte”

Lascia un Commento

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>